mercoledì 16 settembre 2015

L'estate è finita, ci si prepara per un'altra lunga avventura...

Ciao, Amica di Creazioni Rita C. ...Only Handmade!
Tu che hai seguito il mio blog con affetto, regalandomi più volte minuti preziosi del tuo tempo, ti sarai accorta della mia lunga assenza....
Spesso viviamo la nostra vita come fiumi in piena, andiamo sempre avanti con la forza un po' misteriosa, che ci spinge a correre verso il futuro. A volte lo facciamo con energia e, altre volte, andiamo un po' per inerzia, ma siamo sempre in movimento e raccogliamo tanto per strada, ma qualcosina ce la lasciamo anche dietro...
Ed è quello che un po' è successo a me con questo blog... che ho tanto amato e che ancora mi è molto caro e quindi ho deciso di provare a far di tutto per non abbandonarlo...

Sono sicura che chi è moglie e mamma come me ha perfettamente capito il mio discorso... E di più ancora se, come me, ha la passione per le arti creative....

Ma anche se la mia vita da blogger non brilla certamente per continuità... devo dire che sono anni oramai che, invece, la mia vita da creativa mi regala tantissime e bellissime soddisfazioni...  E quindi ho deciso di riprendere il cammino (... e il blog), raccontantene qualcuna....


La calda estate 2015 è oramai alle spalle. Come ogni anno mi porto dietro bei ricordi, ma questa volta, anche "un piccolo evento" di cui voglio renderti partecipe, con molto piacere... 
Per una volta tanto mi son detta: " Voglio realizzare qualcosa per me!".... Visto che è capitato rarissime volte in passato....
L'occasione è stata il matrimonio di mio cognato.... Ho completato il mio abito con coprispalle e accessori...
Davvero una bella soddisfazione, oltre che un riuscito risultato finale... Parere un po' di parte, ovviamente  :)
Eccomi qui..... 

L'abito è Liu Jo, stola e bijoux Creazioni Rita C. ...Only Handmade!

Questo è il coprispalle.... Realizzato interamente a uncinetto in cotone e filato con pallettes.


Questo è invece il collier che ho realizzato, sempre io, con  perline nere e cristalli e gocce argentati


Abbinato al bracciale e gli orecchini


Come sempre l'arrivo di settembre e della stagione autunnale mi da una grande carica.... La vita è tornata alla sua regolarità ed è proprio in questo periodo che, ogni anno, mi rendo conto di quanto amo la mia quotidianità...

Ho già dato inizio a parecchi lavori che mi sono stati commissionati e molti altre idee già mi frullano per la testa.... Spero solo che questa volta riuscirò a raccontare con più continuità questa mia vita da creativa...

Ti ricordo che se ti piace una mia creazione, se hai qualche domanda o vuoi informazioni su qualche mio lavoro che vedi qui in questo blog, puoi conttattarmi nell'apposita sezione Contattami oppure via mail a creazioniritac@gmail.com

Al prossimo post.... Che stavolta sarà molto presto...Almeno spero! :)



Nessun commento:

Posta un commento

E' sempre gradito un segno del tuo passaggio...Lascia un commento...E grazie per la visita!