lunedì 15 luglio 2013

Infradito Baby a Uncinetto (3-6 mesi) con Foto-Tutorial

Chi mi segue sulla mia Pagina Facebook
sa che ogni giorno (...O quasi...)
propongo nuovi progetti che seleziono dal web...

Qualche settimana fa, sul Blog "Todo para Crear"
ho trovato queste splendide infradito

Cliccate sull'immagine per andare al foto-tutorial

In base alle misure che si intravedono nel foto-tutorial
queste spiegazioni si riferiscono alla realizzazione di una taglia 6-9 mesi

Vi ricordo le misure della suola per le scarpine da neonato
che vanno da:
9cm a 9,5cm da 0 a 3 mesi
10cm 10,5cm da 3 a 6 mesi
11 - 11,5cm da 6 a 9 mesi

Le ho proposte su Fb
e qualcuno ha deciso di sperimentare questi pattern...
Del resto non le trovate irresistibili queste infradito???

Jenny Di Domenico mi ha inviato le foto
delle infradito realizzate per la sua piccolina
Eccole


Nonstante Jenny sia una creativa che ha iniziato da poco a lavorare a uncinetto,
è stata bravissima e il risultato è davvero notevole
non trovate???

Inoltre guardate quante belle scarpine ha realizzato




La vera passione di Jenny è però realizzare bijoux handmade...
e colgo l'occasione per invitarvi a visitare la sua Fanpage Facebook

Vedrete quante belle creazioni!!!

Per altri progetti, non solo a uncinetto,
vi invito a raggiungermi su Facebook...
Basta entrare nella mia Pagina e cliccare Mi Piace

E se realizzate qualcosa con le spiegazioni da me suggerite,
inviatemi le foto, come ha fatto Jenny,
in modo che posso pubblicarle qui nel mio blog
e pubblicizzare le vostre pagine, siti o blog
inserendo un link nel post a voi dedicato
Vi Aspetto!!!


Nessun commento:

Posta un commento

E' sempre gradito un segno del tuo passaggio...Lascia un commento...E grazie per la visita!