venerdì 17 maggio 2013

La mia dolce Pecorella Amigurumi... Con Link Spiegazioni Gratis

Ebbene sì!...In questo periodo mi è presa la manìa degli Amigurumi...

La verità è che ho una vera e propria passione per quest'arte giapponese
e appena ho un attimo di tempo 
mi ci dedico con molto piacere...

Questa volta è toccata alla Pecorella....Guardate un po'...


Qualche giorno fa,
su una pagina Facebook a cui sono iscritta
è comparso come suggerimento un link che conduceva ai pattern
per realizzare questa meraviglia


L'originale si chiama Squeezable Sheep
e il pdf per realizzarla si trova QUI 

Per scaricarlo dovete essere iscritti a Ravelry
ma non ci vuole nulla a crearsi un account
è gratis e lì è pieno di progetti interessanti tutti da scoprire...


Ho deciso di realizzarla... e ho modificato qualcosina...
tipo la coda, il fiocco, il cuore....
ma io raramente seguo le spiegazioni, me ne vado sempre un po' per conto mio :)

La settimana prossima parteciperò con alcune mie creazioni
a un progetto benefico in collaborazione con la scuola di mio figlio...
Porterò alcune cose che ho creato e verranno vendute per beneficenza...
Porterò anche questa deliziosa pecorella
che verrà quindi adottata da qualcuno...Spero che saprà apprezzarla!


E devo dire che la mia mi ha soddisfatto
Mi piace quasi più che l'originale... che è questa qui sotto


Aspetto i vostri giudizi a questo punto :)

Provate anche voi a realizzarla!
E' molto più semplice di quel che sembra...
e bastano poche ore di lavoro....



4 commenti:

  1. veramente bella, mi piace molto di piu' la tua dell'originale
    l'hai rifinita veramente con cura..... continuo a farti i complimenti che ti meriti proprio ciao Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly!!! In effetti sei sempre carinissima!!! E io non so più come ringraziarti!!! :)
      Perchè non provi a farla anche tu questa pecorella...ti assicuro che è una soddisfazione ed è bellissimo vederla prendere forma in poco tempo poi...
      Buona serata bella!!! A presto!

      Elimina

E' sempre gradito un segno del tuo passaggio...Lascia un commento...E grazie per la visita!