martedì 12 febbraio 2013

Un po' di lavori in corso

Rieccomi qui
dopo un bel po' che non scrivevo un post...
Sono davvero indaffarata in questi giorni, ho un sacco di lavoro
e non mi sono mancate neanche delle belle seccature,
come la brutta influenza che mi ha colpito da qualche giorno
: - (

Vi voglio mostrare un po' di cose su cui sto lavorando...


L'angioletta amigurumi, che sto realizzando nelle versioni bionda e castana


Una nuova versione di questo angelo custode a uncinetto
questa volta più grande.


E infine questi mini abitini
bomboniera per una nascita....

Vi lascio un buon pomeriggio
e spero di essere presto di nuovo più presente.

XXX

11 commenti:

  1. Ma ciao !! Sono bellissimi !!! Complimenti !! Mi sei mancata, sai ??!! Anche io sto facendo fatica ad aggiornare il mio blog...mi spiace per l'influenza, ti capisco benissimo !!! A presto e un bacione !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marzia!!! Grazie! Come sempre carinissima!!! Anche a me manca la mia vita da blogger :-) e il bellissimo rapporto che ho costruito con persone come te! Spero di riprenderlo presto!
      Un bacione e buona serata!!! Vengo a fare un giro da te, appena posso...

      Elimina
  2. Ciao Rita, le tue creazioni sono favolose, ti auguro di rimetterti presto cosi' da poter stare in tua compagnia piu' spesso. un caro saluto Milly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Milly!!! Oggi va già meglio!
      Grazie per essere passata, ti auguro una buona giornata!!!

      Elimina
  3. Grazie Naomi, sei la benvenuta!!! Passo subito da te!

    RispondiElimina
  4. molto belli, soprattutto i due rossi. Tina

    RispondiElimina
  5. sono tutti bellissimi!
    a presto,
    Titty.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Titty!!! Sei gentilissima! Buon pomeriggio!!!

      Elimina

E' sempre gradito un segno del tuo passaggio...Lascia un commento...E grazie per la visita!